![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEimtRiF_xByDStr207hcLdbe8bPQLQzVJ8Y8JEDVSmDhB9r5R4UtYMmxwagwpDtEbB6ROYS-kt3YVsO1ue14lJ2eq2PWMDw2X5nNAMZ-NxpzQY8c9D4Qz26UbpQmvAQBnb0G9s4KK_ZYi9Q/s200/9800.jpg)
Che potevamo andare d'accordo l'ho scoperto il primo giorno che ci siamo incontrate..quando ti ho aiutato a fare il bucato!Nei tuoi occhi ho visto lo smarrimento di una persona consapevole della propria condizione psichica e incapace di reagire..
Tutti dicono"lo stato catatonico è dato dalla patologia.."..secondo me invece è dato dalla tristezza, dalla paura più assoluta di un futuro incerto..!
Col passare dei giorni ho imparato a conoscere anche i tuoi difetti..l'ossessione per il pulito ,la paura di essere derubata delle proprie cose..quelle cose che forse per te sono tanto importanti perchè hanno sostituito persone care che ti hanno abbandonato..
Sei una persona speciale, una donna in gamba che merita tutto l'affetto di questo mondo perchè una patologia come la schizofrenia non può e non deve permettere che tu rimanga sola..
i tuoi sentimenti e la tua dignità devono essere valorizzate..non calpestate..!
Oggi mi è arrivata la tua cartolina..sono contenta che ti sia ricordata di me..anche questa volta hai dimostrato il tuo gran cuore..
Ti voglio bene..
1 commento:
just love butterflies great picture
Posta un commento